Rockol30

Tragico furto, muore ex cantante dei Soul II Soul

Doreen Waddell, conosciuta come Do’reen, ex cantante dei Soul II Soul, per i quali aveva lavorato sul loro album “Club classics volume I” del 1989 e per il singolo di successo “Feel free”, è morta nel corso di un tragico tentativo di furto. La cantante aveva asportato alcuni articoli senza pagarli dal supermercato Tesco di Shoreham, nel West Sussex inglese, quando, affrontata dal personale del super, è fuggita. La Waddell si è diretta correndo verso la la strada a scorrimento veloce A27 (quella che corre praticamente parallela alla Manica, e che congiunge ad esempio Brighton con Portsmouth), ha cercato di attraversarla, ma è stata centrata da tre auto ed è morta. Sull’asfalto sono stati ritrovati anche oggetti per bambini, probabilmente destinati a suo figlio, di quattro anni. La Waddell abitava da tre mesi a Hove, nei pressi di Brighton. I Soul II Soul, formatisi a Londra nel 1989, sono stati tra i gruppi dance-R&B più originali di fine anni Ottanta ed inizio Novanta.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.